Fr8me : l’agenzia di moda e bellezza by Rihanna

A solo 27 anni, la cantante della Barbados è dappertutto! Famosa cantante, attrice, égérie Dior, creatrice per Puma e adesso consulente di stile. Insieme all’agente Benoît Demouy, sviluppa a Los Angeles la propria Fashion, Styling & Beauty Agency rivolgendosi a personaggi pubblici e artisti selezionati a secondo della loro notorietà sui social network e che abbiano bisogno di aiuto nel ridefinire la propria immagine pubblica in occasione di apparizioni televisive, servizi fotografiche. Per questo compito, la cantante si circonda dei migliori come  le hair stylist Marcia Hamilton e Patricia Morales e la storica make up artist di Rihanna Mylah Morales, che la trucca dall’inizio della sua carriera.

Rihanna, che ha fatto del proprio look uno dei propri punti di forza ha così introdotto ai potenziali clienti la sua agenzia: “Il taglio di capelli, il trucco e lo stile nel vestire ricoprono un ruolo importante nella creatività: sono molto coinvolta sotto questo aspetto, per quanto mi riguarda, ecco perché per me seguire questa agenzia sarà una cosa perfettamente naturale da fare. Siamo abbastanza fortunati da avere, a Fr8me, alcuni dei migliori artisti sulla scena, ma spero anche di trovare nuovi talenti dalle straordinarie capacità”.

In parallelo, apre anche la propria agenzia di fotografia chiamata “A dog ate my homework”composta dalle fotografe Erik Asla et Deborah Anderson.

C’è ancora un campo che Rihanna non ha sperimentato? To be continued…

di Justine Revelle

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here