A pochi giorni dall’ospitata all’Arena di Massimo Giletti che aveva fatto gridare allo scandalo, Gabriel Garko risponde a quanti lo hanno accusato di esser ricorso a un ritocchino estetico scellerato. Nessun intervento di chirurgia estetica, dunque, stando alle parole dell’attore romano, quanto invece un “Problemino di salute“.
Gabriel Garko affida alle pagine del quotidiano il suo punto di vista su quanto accaduto: “In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ogni tanto mi capita di gonfiarmi”. Ad accrescere questo piccolo difetto antiestetico anche la cattiva angolazione da cui sono state scattate le foto che hanno fatto il giro del web “La foto è stata fatta dal televisore ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto”.
Garko minaccia azioni legali
“E’ stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia”ha spiegato, dichiarando di aver subito un danno, tanto che i suoi avvocati stanno valutando se procedere con azioni legali. Che dite, care fan, è il caso di tirare un sospiro di sollievo?
[…] denigrare, di scattare una foto in tv dalla peggior angolazione possibile, sfruttando un “piccolo problemino di salute” che lo porta, a volte, a gonfiarsi in viso. Che dite, donne, possiamo tirare un sospiro di […]