Il nuovo video di Sia
Bella, intraprendente e sicura di sé: questi sono gli aggettivi per descrivere Heidi Klum, la super modella quarantunenne, protagonista, insieme a Pedro Pascal (attore noto per il ruolo di Oberyn Martell in “Game of Thrones”), del nuovo video di Sia “Fire Meet Gasoline”. A realizzarlo, il regista e fotografo Francesco Carrozzini, figlio della direttrice di Vogue Carla Sozzani e compagno di Lana del Rey, che ha diretto i due protagonisti mentre passano da una gita in macchina a momenti d’intimità, fino ad arrivare alla scena finale, dove la Klum sfoggia l’iconica parrucca a caschetto biondo di Sia.

La collezione Heidi Klum Intimates
Nella clip, la top model indossa alcuni capi della sua linea di lingerie, la “Heidi Klum Intimates”, frutto della collaborazione tra la Klum e il brand Bendon. Un rimettersi in gioco, un modo come un altro, per la modella tedesca, di tirare fuori ancora una volta tutta la sua sensualità e bellezza: la campagna della nuova collezione è stata scattata a Los Angeles lo scorso gennaio e segna un ritorno all’intimo della Klum, dopo cinque anni d’assenza.
“Sia è un’artista incredibile con una grande passione per il suo lavoro. Sono davvero entusiasta di aver partecipato al video di questa canzone” – ha dichiarato entusiasta la modella tedesca in un’intervista a Vogue, aggiungendo che ama le collaborazioni ed è grata “dell’opportunità di apparire nel video indossando i capi della mia linea di intimo Heidi Klum Intimates. Francesco, Pedro e io ci siamo molto divertiti durante le riprese, non sapevamo esattamente cosa stesse succedendo, ma alla fine il risultato è stato straordinario“.

In attesa di poter acquistare i capi della nuova collezione di Heidi Klum, godetevi il video di “Fire Meet Gasoline”.






