I black look di Lena Headey, la regina di Game of Thrones

Era dai tempi di Biancaneve e Dorothy che non si vedeva una regina così cattiva, perfida e macchinatrice; un’antagonista di quelle vere, come non ne fanno più; di quelle che la vittoria del bene la fanno sudare e, spesso, la impediscono proprio. I fortunati autori di Game of Thrones ne hanno una, Cersei Lannister, l’unica donna che non vorreste mai incontrare nella vostra vita, l’unica donna davanti cui Crudelia Demon e Miranda Priestley – Il diavolo veste Prada – scapperebbero a gambe levate. Nella vita reale, però, è Lena Headey, un’attrice molto apprezzata che, quasi sempre, calca i red carpet in abiti total black o black&white. In occasione dell’uscita della quinta stagione di Game of Thrones, vi proponiamo un vip focus su tutti i migliori look di Lena Headey sul tappeto rosso e dobbiamo ammettere che la classe non le manca ma, si sa, i cattivi hanno sempre un certo stile!

Lena-Headey-In-Dolce-Gabbana-
Lena Headey in Dolce&Gabbana
Lena-Heady style 2
63esimi Emmy Awards

La troviamo in Dolce&Gabbana alla premiere di “300. Rise of Empire” a Los Angeles, con un abito tagliato in vita in tessuto damascato, accessori poveri e décolleté nere. Il bob scuro, poi, le sta decisamente meglio della lunga chioma bionda di Cercei nel Trono di Spade, ma per l’arte si fa questo e altro! Ai 63esimi Emmy Awards indossa un lungo Alexander McQueen con pizzo sulla schiena, mentre sul red carpet della 65esima edizione sfoggia un abito con trasparenze di Alessandra Rich, della collezione F/W 2013, decisamente femminile e di classe, come anche il Jenny Packham indossato alla premiere newyorkese di Game of Thrones.

lena headey style

lena stile

Il black la accompagna nelle uscite più importanti, forse ama l’eleganza classica o forse è stata contagiata dall’animo oscuro della regina – speriamo ancora per poco! – Cersei Lannister. Il look di Lena Headey, qualche volta vira anche sul bianco e nero o sul total white ma una cosa è certa, non le piacciono le mezze misure né i colori accesi…nella moda, come nella vita, bisogna decidere: o è bianco o è nero!

lena headey style 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here