I look per le donne formose sono on line: Miroglio lancia curvitaly.com

Novità dal mondo e- commerce: Miroglio ha lanciato curvitaly.com, la nuova piattaforma on line dedicata ai look e alla bellezza delle donne formose. Un vero e proprio portale con contenuti editoriali, servizi in continuo aggiornamento e collezioni del gruppo: a prestare il proprio volto per l’evento che si terrà sarà la modella Candice Huffine.
Oltre alla possibilità di acquistare le tendenze delle collezioni presenti in vetrina, le clienti potranno effettuare ricerche guidate a seconda della propria struttura fisica, andando a selezionare solo i capi adatti a loro. I consigli della redazione di curvitaly.com potranno essere ricevuti dalle acquirenti: le richieste potranno essere di vario genere, dai consigli di stile ai focus sulle tendenze, dai costanti aggiornamenti sul mondo della moda ai suggerimenti di make-up. Saranno presenti sulla piattaforma telematica anche delle idee per valorizzare il proprio aspetto fisico, con link all’area e-com dei brand Elena Mirò e Fiorella Rubino, che nel tempo verranno affiancati da Luisa Viola e Per te by Krizia.
L’a.d. del Gruppo Miroglio, Daniel John Winteler afferma che “l lancio di curvitaly.com rappresenta l’evoluzione online della nostra esperienza e competenza in chiave di stile, vestibilità e servizio nel mondo curvy. Un modo per riunire tutta la nostra offerta in fatto di brand, sviluppando una innovativa piattaforma di e-commerce ricca di argomenti e contenuti editoriali. Una grande opportunità in chiave di sviluppo internazionale“.
Il progetto è stato presentato il 21 ottobre, presso lo store Miroglio di Piazza della Scala: parteciperà all’evento anche Candice Huffline, nota ai più per essere stata la testimonial per cinque anni del brand Elena Mirò ed è stata scelta per rappresentare il mondo curvy nel calendario Pirelli 2015.
Il Gruppo Nuvò, azienda specializzata in innovazione digitale, ha collaborato con il gruppo Miroglio all’ideazione e allo sviluppo del portale informatico, mentre per la parte riguardante l’interaction design, la nota casa di moda si è avvalsa della collaborazione di Digital Kitchen. A Neo Seo l’incarico di gestire le campagne pubblicitarie per il lancio del sito.

roaring twenties form
hd pornand Develop A Culture of More Effective Leaders and Employees