I nomi stravaganti delle baby star di Hollywood

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-bambini

    Qualche anno fa, in Italia, il caso dei genitori che volevano chiamare il figlio Venerdì suscitò numerosi polemiche, oggi, però, fra i divi di Hollywood impazza la moda di dare ai propri bambini nomi bizzarri. I nomi stravaganti delle baby star vanno da Tu a Apple, da Bear Blu a North West, ecco la classifica dei nomi più strani.

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-cicogna

    I “primi” genitori all’avanguardia su questo fronte furono già nel lontano 2004 Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che diedero alla loro primogenita il nome di Apple, una mela, simbolo del frutto proibito dalla Bibbia, e nel 2006 chiamarono il loro secondogenito Mosè, tanto per rimanere in tema sacro.

    nomi-stravaganti-delle-baby-star

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-gwyneth-paltrow

    Hopper, invece, significa letteralmente: “scatola di legno” nella quale i parlamentari americani inseriscono le proposte di legge alla Camera dei Rappresentanti, ma è anche il nome del figlio di Sean Penn e Robin Wright. I quali hanno spiegato che amavano questo nome per motivi “estetici”.

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-hopper-penn

    Destry è il nome dato alla figlia da Steven Spielberg e Kate Capshaw. Il nome non ha un significato: pare derivare dal cognome del protagonista del film del 1939 “Partita d’azzardo”, il cui titolo inglese è “Destry rides again”.

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-destry-spielberg

    Willow Camille Reign è la figlia di Will Smith e della moglie Jada Pinkett-Smith. Mentre Willow (nome inglese del salice) e Camille sono nomi comuni nei Paesi anglosassoni, quel “Reign” (regna) pare essere stato aggiunto in quanto, ai tempi della nascita della bimba, Will Smith era conosciuto come il “Principe di Bel Air”.

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-will-smith

    I nomi stravaganti delle baby star continuano, anzi, possono essere infiniti come ad esempio: OceanSonnet e True, tradotti: Oceano, Sonetto e Vera, questi sono i poetici nomi scelti da Forest Whitaker per le sue figlie.

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-ocean

    Tu è la figlia dell’attore Rob Morrow. Non sarebbe un nome così strano, se non fosse che in inglese, pronunciato assieme al cognome, fa “Tu Morrow”, che suona come “Tomorrow”, domani. Poi ci sono anche North West, cioè Nordovest è il nome dato al figlio da Kanye West e Kim Kardashian, Marquise, ovvero Marchese, chiamato come il titolo nobiliare del rapper 50 Cent.

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-Tu-Morrow

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-kim-kardashian

    nomi-stravaganti-delle-baby-star-50cent

    Nome insolito anche quello dato dai neo genitori Blake Lively e Ryan Reynoldsnome da maschio: James Reynolds per una bambina. I piccoli pargoletti tanto amati e desiderati dai loro genitori, possiedono già un capitale economico inestimabile che supera quello dei genitori. Le vere star risultano essere proprio loro insieme ai nomi stravaganti che portano, frutto della fantasia di mamma e papà vip.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here