Da Pirati dei Caraibi 5 a testimonial per Dior
Nei “Pirati di Caraibi 5” naviga a vele spiegate verso terre inesplorate e tesori nascosti, mentre nella vita reale mette da parte tricorno e bussola, per fare spazio a una nuova, emozionante avventura nel mondo del fashion system: è con questo spirito che si legge la campagna pubblicitaria di Johnny Depp per Dior. Ebbene si, l’attore più eccentrico e sexy del cinema hollywoodiano ha scelto di fare da testimonial per una fragranza maschile della maison francese, la “Dior Homme“. Ad annunciarlo è la stessa casa di moda, tramite un comunicato di qualche giorno fa, dove si legge chiaramente che: “Oggi la Maison Dior è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre“.

Sensualità e virilità: il tuo nome è Johnny Depp!
Una scelta innovativa e anticonvenzionale, quella della maison Dior, che ben si presta a un percorso già portato avanti con una diva dallo sguardo magnetico e sensuale come Rihanna, protagonista del nuovo spot “Secret Garden“. Jhonny Depp, sebbene non abbia viso pulito di Brad Pitt o la freschezza di Robert Pattinson, risulta per la casa di moda una mossa vincente, e incarna alla perfezione i valori caratteristici del brand francese, come la sensualità e la virilità.

Non resta che aspettare settembre per vederlo figurare, insieme alla nuova composizione olfattiva, sui cartelloni pubblicitari di tutto il mondo, tuttavia quel che è certo è che, con quest’ultima mossa, l’attore cinquantaduenne ha dimostrato di possedere ancora quel sex appeal e fascino necessario per dare filo da torcere a colleghi più giovani.