Due top model d’eccezione
Belle, seducenti e intraprendenti: questi gli aggettivi che identificano Kate Moss e Cara Delevingne che, dopo la campagna Burberry, tornano insieme come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Mango. Una scelta ben precisa, quella del brand spagnolo, che sceglie di puntare su due top model d’eccezione, immortalate su pellicola da Inez e Vinoodh in pose sensuali e accattivanti. Il servizio fotografico, che si svolgerà a Toronto, è reso suggestivo e particolare dalle personalità eccentriche delle protagoniste, che hanno incarnato alla perfezione la forza e l’energia del marchio spagnolo.

“Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme”
Entusiasta del progetto, Kate Moss non si è risparmiata nelle dichiarazioni: “È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è Mango” – ha spiegato la modella durante un’intervista, aggiungendo che – “Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle immagini della campagna“.
Concorde con il parere della collega, la Delevingne (finita nel mirino dei media, per aver presenziato al Gran Prix di Monaco con Cristiano Ronaldo): “Mango è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali “- ha replicato la modella britannica – “È la prima volta che collaboro con Mango e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale!“.

Letali o meno, queste due giovani icone di stile sono state talmente apprezzate, da diventare protagoniste di uno spot televisivo, girato da Inez e Vinoodh e che sarà svelato tra qualche mese.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]