Dallo spot per Chanel alla maternità
Sul piccolo schermo la vediamo ancora sfrecciare a bordo di uno yacht, bella ed elegante nello spot pubblicitario di “Chanel Mademoiselle“, mentre nella vita reale ha appena detto addio a nausee mattutine e a curve prominenti; ebbene si, Keira Knightley, attrice britannica e musa ispiratrice di Karl Lagerfeld, ha partorito. La conferma arriva direttamente da “People”, dopo una serie di indiscrezioni trapelate nelle scorse ore: c’è chi, tra i fan della star, ha giurato di averla vista passeggiare in un parco di Londra con una carrozzina, e in poco tempo la notizia ha fatto il giro del web. Secondo quanto riportato da “Vanity Fair”, la nascita del bebè dovrebbe essere avvenuta già da qualche giorno, ma sia Keira Knightley che il marito, James Righton, hanno mantenuto il più stretto riserbo.

Nozze top secret e toto nomi
La privacy per la coppia è talmente importante che ancora non è stato rivelato il sesso e il nome del bebè. Non c’è da stupirsi, in fondo: anche in occasione delle loro nozze, celebrate nel maggio 2013, i due hanno organizzato tutto in gran segreto e la notizia (e le foto) delle nozze erano arrivate con gran sorpresa. La scelta adottata dalla coppia è chiara e ben precisa, ma c’è chi non si perde d’animo e già sta formulando qualche ipotesi sul nome del bambino. Stiamo parlando di Kelly Butler, l’esperta di nomi dei figli vip, che ha già pensato a due soluzioni: Arthur per il maschietto, Olivia per la femminuccia.
Indipendentemente se la Butler avrà ragione o meno, auguriamo al figlio di Keira Knightley e di James Righton un futuro roseo e ricco di sorprese.

[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]