La Fidanzata Psicopatica di Selene Maggistro, ora anche in libreria

“Due anni fa. Un tizio geloso con cui sono uscita per poco. Geloso di cose inutili, geloso pure di un “mi piace” su Facebook. Quando mi ha chiesto di cancellarmi dai social per poter vivere meglio la nostra storia, io ho pensato di aprire un profilo nuovo.” 

Comincia così l’avventura della Fidanzata Psicopatica di Selene Maggistro, ormai star sui social e ora in libreria per la gioia di tutte le fan e le ragazze psycho d’Italia. Durante la presentazione del libro a Milano, l’11 aprile, un povero malcapitato preso dal pubblico è stato legato, imbavagliato e sottoposto a giochini con l’autrice prima di essere liberato. La vocazione della Fidanzata Psicopatica, infatti, è questa: essere morbosamente gelosa, vendicativa e malefica. L’incubo di tutte le amiche o conoscenti donne del fidanzato, ma anche del fidanzato stesso, sottoposto a continui controlli sotto il metal detector della follia: dallo scanner dei messaggi sul cellulare alle domande incalzanti in stile interrogatorio di CSI…perché tanto, prima o poi, lui cede e qualcosa la scopri!

A tutte le fidanzate psicopatiche all’ascolto, questo libro è per voi, scherzateci su poi, però, tornate a controllare i vostri impulsi omicidi!

la fidanzata psicopatica

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here