Legolas Style, le star biondo platino invadono Hollywood

Kim Kardashian come Legolas

Un virus sembra stia dilagando tra le star nostrane e d’oltreoceano. Il 2015 si apre con la conversione delle celebrities al temutissimo, almeno per noi comuni mortali,biondo platino.

Parigi Fashion Week 2015, sfilata di Balmain: a incedere sul red carpet con il suo ancheggiare vistoso arriva una Kim Kardashian appariscente come sempre, anzi di più! Avvinghiata al suo possente Kanye West, la modella statunitense ha scelto la settimana della moda per debuttare con un nuovo look, un caschetto biondo platino abbagliante, in ordine con una riga laterale. Se già qualche anno fa la reginetta dei reality tv aveva sfoggiato capelli dorati, con e senza parrucca, ilrevival degli ultimi giorni vede una Kim più “Barbie” che mai, da subito bersagliata sul web dalle immancabili parodie.

Cambio look, cambio vita? Le voci sul divorzio con Kanye

Si sa, non esiste tinta che non doni a un viso già bellissimo in partenza, ma l’eccessivo contrasto tra la carnagione scura di Kim e i novelli capelli catarifrangenti fa un po’ storcere il naso, così come le sopracciglia lasciate volontariamente di colore scuro. Cosa c’è dietro questo colpo di testa? Forse la gelosia per Amber Rose, l’ex compagna del rapper americano. A insinuarlo è la rivista In Touch Magazine che ha parlato di un messaggio che Kanye West avrebbe inviato alla sua vecchia (biondissima) fiamma, confessandole di non trovare Kim attraente. Ma come Kanye? Non è bastato il nude look sfoggiato da Kim a Parigi, tra trasparenze color carne e forme prorompenti in bella vista?

 

Kim-Kardashian-Main
Kim Kardashian Kayne West

 

Bionda e sbarbata, nuovo look per Conchita Wurst

Folta e scura, la barba della dragqueen, curatissima come ci piacerebbe che fosse sempre quella dei nostri maschietti, era diventata la più famosa d’Europa. Da una personalità eccentrica come Conchita, però, non ci si può certo aspettare di vedere lo stesso look persistere per più di qualche settimana. Eccola, dunque, a un party in Russia, immortalata in una versione inedita: viso di porcellana e capelli cotonati, che fanno tanto regina Maria Antonietta.

blonde conchita
Conchita Wurst

 

Il colpo di testa che non ti aspetti: Jared Leto

Al contrario di quanto detto su Conchita, l’ultimo da cui ci saremmo aspettati un cambio di look troppo severo è il frontman dei Thirty Seconds to Mars. Ebbene sì, anche il cantante e attore premio Oscar ha optato per una tinta biondo platino che ha immediatamente diviso i fans. Certo è, però, che quando si tratta di un tipo carismatico come lui, mica stiamo a guardare… il capello!

1425638843_2-1

Nina Moric bionda accanto al baby fidanzato

A contendersi la curiosità mediatica con le star d’oltreoceano anche la soubrette nostrana che, con una foto “cinguettata” su Twitter ha proclamato (in un italiano non esattamente corretto): “Black is out .. BLONDE is back! 7 ore di lavoro ma Adriano di Coppola è il numero 1 c’è l’ha fatta!”. Accanto a lei lo sguardo orgoglioso della nuova fiamma, Luigi Mario Favoloso. Look diverso, ma stessa sensualità, eppure qualcosa ci dice che non durerà molto, che ne pensate?

Nina Moric e il fidanzato
Nina Moric e il fidanzato

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here