Lena Headey incinta, riprese con il pancione sul set del Trono di Spade

E’ in arrivo un nuovo “erede” sul set del Trono di Spade, ma non aspira a diventare re.

L’attrice Lena Headey, che interpreta la cattivissima regina Cercei nella serie TV fantasy, è incinta del secondo figlio; lo ha dichiarato a People, augurandosi di essere lasciata in pace dalla stampa almeno in questa occasione.
Spero solo che questo annuncio possa aiutarmi a ritrovare un po’ della privacy che da poco ho perso a causa di fotografi indiscreti.” – il suo desiderio è chiarissimo, vuole godersi il momento della gravidanza lontana dai riflettori ma dovrà sicuramente tornale sul set con il pancione, dato che la quinta stagione del Trono di Spade comincerà il 12 aprile su HBO.

L’anno scorso forse frequentava il principe Oberyn, ma il padre chi è?

Lena Headey incinta oggi, ma già mamma del piccolo Wylie, 5 anni a marzo, avuto dall’ex marito Peter Loughran, mentre il nome del padre del nascituro resta ancora un mistero. L’anno scorso alcuni tabloid avevano insinuato che l’attrice frequentasse Pedro Pascal, interprete del principe Oberyn Martell nella stessa serie, cileno, 39 anni, fisico scolpito…insomma, eravamo tutte invidiose ma la liaison non è stata mai confermata, né dai diretti interessati né da scatti troppo compromettenti. Certo se il bambino fosse di Pascal si porterebbe dietro un bel codice genetico; non vediamo l’ora di saperne di più ma, soprattutto, che ricominci la serie!

trono di spade

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here