Look Safari in città: abiti e accessori giusti

look-safari-in-citta

Dalle sahariane e shorts rigorosamente color verde bottiglia, sabbia e beigeagli occhiali e cappello con immancabile maxibag sotto braccio e una vera anima avventuriera come quella di Indiana Jones, tenetevi pronte per il look Safari in città.

look-safari-in-citta-lino

Da sempre di moda e declinato in tante attualissime variazioni sul tema anche oggi. La base è ovviamente super classica, come quella nei film in bianco e nero di altri tempi e l’outfit giusto comprende: blazer destrutturati, pantaloni morbidi, bermuda e giacche sportive multi tasche, il colore dominante è il “khaki”, e i tessuti protagonisti sono linitele di cotone super robuste. Il look Safari in città, quindi, include capi in pieno jungle style ad abiti un po’ più elaborati, ma realizzati con le stesse stoffe che donano a questi outfit un sapore di avventura. 

look-safari-in-citta-accessori

Il look Safari può anche essere chiamato Coloniale, cambia il nome, ma la tendenza rimane sempre la stessa.. Uno stile super chic fatto di stampe animalier, nuance calde e vibranti come il marrone, il sabbia, il cuoio, il kaki, abiti a chemisier dalla linea essenziale, zeppe in sughero e sandali flat con listini intrecciati, da indossare anche in città per regalare un tocco esotico al nostro look. L’allure sofisticato e sexy sarà reso ancora più attraente dall’abbronzatura guadagnata, indossare quindi una camicetta e un bermuda non sarà solo un semplice gesto, ma diverrà un tocco di stile con un elaborato look Safari in città.

 

2 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here