Look Therapy: cambiare il proprio stile insieme all’umore

look-therapy-new-look

Cambio look, cambio vita.. come migliore e aumentare la propria autostima

La Look Therapy non è una moda, bensì una vera e propria occasione per cambiare aumentando l’autostima e accrescendo la sicurezza in sé stessi. Modificare il proprio look può essere quindi, una possibilità per migliorare l’aspetto esteriore, ma soprattutto quello interiore di ognuno di noi. È stato dimostrato, infatti, che apportando un cambiamento come: una taglio di capelli diverso oppure migliorando l’acconciatura e il trucco, si può “rinascere” e sentirsi persone nuove. Secondo un’indagine promossa da Nestlé Fitness, la Look Therapy, cioè cambiare immagine è importante poiché aiuta a essere più sicuri dando un taglio netto con il passato. Tutto scaturisce dalla mente, dal pensiero e l’attuazione del cambiamento, inteso come un’evoluzione in senso positivo.

loo-therapy-cambiamento

La Look Therapy sta nel rivoluzionare il proprio aspetto fisico e nel rigenerarsi stando meglio, soprattutto in concomitanza di avvenimenti particolari della propria vita come una separazione, la perdita di una persona cara, una rottura sentimentale o qualunque altra delusione personale. Cambiare immagine non è solo un percorso estetico da attuare, ma anche una vera e propria introspezione adoperata su noi stessi per migliorare.

Con un nuovo look ci sentiamo più belle, sicure e intraprendenti, pronte ad affrontare tutte le nuove sfide che la vita ci riserva, un semplice taglio di capelli può dunque cambiare il modo in cui viviamo e ci poniamo, una rigenerazione di noi stessi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here