Mademoiselle Vivier, nuova icona di Roger Vivier

Mademoiselle Viviver Icona Brand Roy Lichtestein Fumetto Borse Scarpe Accessori Collezione PE
Mademoiselle Viviver Icona Brand Roy Lichtestein Fumetto Borse Scarpe Accessori Collezione PE

Eroina contemporanea con una marcia in più

A una prima occhiata potrebbe sembrare che si tratti di un’opera di Roy Liechtenstein ma non lasciatevi ingannare. Lei sarà la musa di un altro grande personaggio che ha fatto la storia della moda e rappresenterà la nuova collezione primavera/estate 2015 di Roger Vivier.
Pop, colorata e divertente ma anche elegante e giocosa: si chiama Mademoiselle Vivier e per tutti sarà l’eroina ai giorni nostri della maison del lusso pronta a incarnare i valori del brand con il suo stile così seducente e chic.

Mademoiselle Viviver Icona Brand Roy Lichtestein Fumetto Borse Scarpe Accessori Collezione PE Super
Mademoiselle Vivier, nuova icona della maison

Un avventura a fumetti da non perdere piena di consigli

A far parte della nuova capsule collection del marchio scarpe, borse e accessori che passano dalle linee geometriche alle tinte intensi e a contrasto. Tra questi, in particolar modo, ritroveremo anche le ballerine Gommete, la storica fibbia, lo stiletto Sphère con l’iconica perla sotto il tallone e la borsa Miss Viv. Tutti naturalmente indossati e reinterpretati da Mademoiselle Vivier. Non una semplice icona, dunque, ma una super eroina che possa salvare il mondo con il suo estro e la sua vivacità.  Non solo: l’icona della maison, che si presenti bionda o bruna, darà a tutti la possibilità di scoprire i suoi indirizzi e una serie misteriosa di consigli in tutte le città del mondo da Shangai a Los Angeles fino a Parigi. Per saperne di più basterà seguire le sue avventure direttamente sul sito ufficiale del brand in modo tale da non perdersi nemmeno un fumetto!

Mademoiselle Viviver Icona Brand Roy Lichtestein Fumetto Borse Scarpe Accessori Collezione PE 2015
Mademoiselle Vivier, nuova icona della maison

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here