Make up primavera 2015, il nude look in prima linea

Pillole di primavera, il  nude nelle collezioni make up

Il 21 marzo è iniziata ufficialmente la bella stagione e, anche se il clima di questi ultimi giorni non è decisamente temperato e mite, i negozi hanno già riempito gli scaffali con le collezioni make up primavera 2015. Se le osserviamo da vicino, notiamo che il color nude predomina nella maggior parte delle nuove proposte, affermandosi come un vero e proprio must have della stagione; labbra, occhi, viso e unghie saranno caratterizzati da uno stile naturale, adatto in più occasioni, dalla cerimonia al trucco da giorno.

Le proposte: Essence, Catrice, Armani

La nuova linea della Essence ne costituisce un valido esempio; per il trucco occhi, sono disponibili sia la mini palette, costituita da quattro prodotti dalle delicate sfumature pastello (lavanda, rosa cipria, crema e beige), sia i mono ombretti dalla texture opaca, tonalità che vanno dal color grano al marrone scuro.

La proposta Essence per le labbra comprende quattro lipstick e cinque rossetti dalle nuance delicate, che doneranno un aspetto sano e naturale alla vostra bocca. In una collezione che si rispetti, non potevano mancare i prodotti per le unghie: gli smalti sono a lunga durata e disponibili in diversi colori, dal rosa cipria al verde tiffany.

essence linea primaverile make up 2015
Lipstick e ombretto della linea primaverile Essence

Un altro brand low cost ha fatto dell’effetto nude il suo cavallo di battaglia: stiamo parlando della nuova collezione della Catrice che comprende un quad di ombretti dalle nuance delicate e naturali (color champagne, cioccolato, marrone e rosa baby), un illuminante in polvere adattabile a diverse tipologie di carnagioni, e quattro lipstick, che vanno dal rosa pesca al nude beige.

catrice linea make up collezione 2015 primavera
Linea Catrice, quad di ombretti e rossetti

Diversa  la capsule collection realizzata da Giorgio Armani, che si caratterizza per prodotti cosmetici di alta qualità. Basti pensare alla palette occhi, divisa in due scompartimenti: da una parte i tre ombretti, color caramello, sabbia e grigio chiaro, dall’altra la cipria traslucida e satinata. Particolare anche il packaging, il coperchio interamente decorato con una preziosa porzione di tessuto.

Per le labbra, Armani propone un rossetto beige dalla texture luminosa; grazie alla speciale componente “Colour Shine Moisture Polymer“, la vostra bocca sarà idratata per oltre 8 ore. Nella linea è presente anche uno smalto color bronzo, che donerà brillantezza alle vostre unghie.

primavera collezione giorgio armani make up 2015
Collezione di Giorgio Armani: palette ombretti e cipria, rossetto nude

Queste nuove linee make up primavera 2015 sono già disponibili in commercio da marzo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here