Martina Stella testimonial sexy per l’intimo Cotonella

martina-stella-per-cotonella

La bella attrice Martina Stella torna sotto le luci dei riflettori, questa volta come testimonial della nuova collezione di intimo e lingerie Cotonella. In slip e reggiseno, ma anche in pigiama, diventa una musa elegante e assolutamente sexy.

martina-stella-testimonial-cotonella

Allegra e frizzante Martina Stella si fa fotografare in numerose mise, dalle più simpatiche indossando biancheria intima coloratissima, alle più sensuali quando la pelle dell’attrice viene coperta solamente da un sexy body nero oppure da completini estrosi. Un mix tra simpatia e trasgressione, caratteristiche che da sempre contraddistinguono la showgirl toscana. Quasi trentuno anni e non sentirli assolutamente, infatti, Martina Stella in questi scatti appare fresca, vitale e gioiosa in un corpo perfetto anche dopo la gravidanza.

Martina-Stella-testimonial-Cotonella-2

Martina infatti è mamma di una dolcissima bambina di nome Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione poi naufragata con l’hair stylist Gabriele Gregorini. Madre attenta e super presente, con sua figlia la Stella sembra aver trovato di nuovo l’amore per la vita. Molti scatti pubblicati della stessa Martina sui social, la vedono compagnia di giochi delle piccola Ginevera mente passeggiano per un parco immerse nella natura. Mamma dolcissima e tenera, Martina Stella mostra il suo fisico scolpito per lavoro, come testimonial sexy per Cotonella, ma appena può corre subito dalla sua Ginevra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here