Match Time: Perizoma vs. Mutandine

perizoma-stesi-ad-asciugare

Gli indumenti intimi femminili sono tanti, come la vasta scelta della lingerie, da quella più sexy ed elaborata a quella che si indossa quotidianamente, oggi andremo a scoprire finalmente le vere differenze tra il perizoma e gli slip e quale dei due è il più amato dalle donne

perizoma-vs-mutandine

Una sfida tutta la femminile: “Perizoma vs. Mutandine” Tra la biancheria intima di ogni donna possiamo trovare il classico slip, o qualsivoglia mutanda non troppo sgambata e aderente, tenuta in vita con un elastico. In genere sono considerati come indumenti molto confortevoli in cotone. Dobbiamo però uscire dal solito cliché che vuole gli slip come antichi e demodè. Da qualche anno a questa parte le mutandine sono tornate prepotentemente sul mercato, reinventandosi in un’immagine più accattivante grazie anche alla microfibra, lycra, poliammide, seta e nylon, materiali con cui sono realizzati gli slip di nuova generazione.

perizoma-vs-mutande

Per quanto riguarda invece le amanti del perizoma, a favore della mini mutandina un po’ striminzita, possiamo dire che è adorata sia dalla donne che la indossano che dagli uomini che l’ammirano su copri perfetti. Di sicuro più sexy dello slip, il perizoma cinque anni fa circa era di gran moda, nessuna avrebbe mai pensato di barattarlo con mutande o culotte che oggi però sono più in voga che mai. Si è dunque tornato a uno stile bon-ton, il vedo-non-vedo magari in pizzo bianco o nero piace di più rispetto alla totale trasgressione del perizoma. Intere linee di intimo sono state realizzate da noti marchi per questa P/E 2015 in base alle esigenze delle donne. L’estetica riveste sempre un ruolo importante, soprattutto se si immagina la lingerie come strumento di seduzione, però anche la comodità vuole la sua parte.

perizoma-vs-mutandine-slip

La decennale lotta “Perizoma vs. Mutandine” continua, considerando però anche il fattore: salute e benessere, molti ginecologi infatti affermano che gli slip in cotone o microfibra siano migliori rispetto al perizoma, perché, data la maggior misura di stoffa impiegata nelle mutande, queste riescono a proteggere le parti intime da infezioni e batteri rispetto alle mini mutandine.

E voi siete donne da perizoma o preferite i classi slip?? Fatecelo sapere tramite un vostro commento e insieme scopriremo l’indumento femminile che piace di più in assoluto…

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here