Miley Cyrus hot, colpi di testa o delusione d’amore?

La malizia è negli occhi di chi  guarda, oppure ai piedi di Miley Cyrus. Continua, sul profilo Instagram della cantante, la gallery di scatti “audaci” e stravaganti: l’ultimo in ordine di tempo ha visto protagoniste le sue nuove, eccentriche, ciabatte e, c’è da dirlo, è tra i post più simpatici mai pubblicati dalla popstar.

L’ultimo exploit ci arriva dal suo guardaroba

Attenzione: c’è un maiale che bacia delle ciabatte a forma di… Pene. No, non è la vecchia storia dell’asino che vola, bensì la fotografia dell’assurdo che accade in casa Cyrus: la popstar ha sfoggiato fiera il suo nuovo paio di infradito color rosa bubble gum. Se siete interessati all’acquisto, sono molti i siti che vendono online il discutibile accessorio: la stravaganza dell’oggetto non vi basta? Occhio al prezzo è modico, 14 sterline. Cliccate su per vedere con i vostri occhi: www.lastnightoffreedom.co.uk.

mieley cyrus ciabatte

miley cyrus maiale 2

Sui social il diario di una Bad Girl

C’è chi accusa la popstar di giocare a fare la bambina cattiva, chi, invece, – e sono loro i più maligni – assicura che, il suo, è solo un modo per distrarsi dall’ultima delusione d’amore: pare infatti che la liaison con Patrick Schwarzenegger sia già al capolinea. Dopo appena cinque mesi, la coppia non si fa più fotografare insieme. E pensare che la Cyrus lo aveva definito “il miglior fidanzato di sempre”. I baci che Patrick non vuole più, però, hanno trovato un nuovo interessato: il suo maiale.

miley cyrus canna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here