La nuova collezione Beachwear di TWIN-SET Simona Barbieri ha sempre in mente una femminilità spiccata, dal carattere deciso e che vuole esprimere tutto il suo charme. I bikini sono preziosi e donano un tocco di luce che attira gli sguardi. Maxi paillettes scintillano sulla fascia in microfibra lucida militare, in versione iridescenti e multicolor sono proposte su triangoli stampati in stile Miami Beach che quest’anno pare andare per la maggiore sia per uomo che donna, o sulle tinte unite più sofisticate. Per un look grintoso, perfetto per i primi weekend al mare, quando non si è ancora molto abbronzati, la nuova collezione Beachwear TWIN-SET propone due ottime alternative:
1) Costume TWIN-SET color verde militare con slip regolabile e reggiseno a fascia ricoperto da grandi paillettes color sabbia, un costume ideale per mimetizzare il bianco della propria pelle nei primi giorni di mare – 2) Costume TWIN-SET reggiseno a triangolo regolabile come gli slip, realizzato con paillettes più piccole e multicolor.
Come per la linea di costumi da bagno Calzedonoia, anche la nuova collezione Beachwear TWIN-SET propone al suo pubblico fantasie floreali, a righe e animalier per donne che vogliono farsi notare anche in spiaggia, ma mantenendo sempre un certo stile ed eleganza.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]