Poncho estivi, la collezione primavera 2015

Hanno dominato la stagione invernale e ora sono pronti a conquistare anche le giornate meno fredde: sono i poncho, trendincontrastato degli ultimi mesi. Leggeri, colorati, con frange o senza, a tinta unita o decorati con stampe, scopriamo insieme i modelli imperdibili.

le immancabili rose rosse che hanno dominato la romantica passerella della Milano Fashion Week. Guardano alle suggestioni degli indiani d’America le collezione Etro S/S 2015 eAlberta Ferretti S/S 2015, che propongono capi frangiati, intarsiati, geometricamente definiti per vere Indian Girl, capaci di riadattare il gusto selvaggio sioux allo street style di primavera. Emilio Pucci, con la sua collezione S/S 2015, porta in scena il fiorato e traforato, perfetto con un bel paio di stivaletti coordinati.

 

Imbarazzo della scelta? Vi aiutiamo!

Pronte per le prime passeggiate al sole? Esattamente come ikimonos primaverili, il poncho si presta benissimo ad essere un capo di punta capace di magnetizzare l’attenzione per aperitivi sulla spiaggia e look casual. Sbizzarrirsi con tinte pastello e geometrie è la prima regola, ma se siete a caccia di uno stile più ricercato scovate tra gli scaffali dei negozi i poncho estivitrapuntati all’uncinetto, per un gioco di trasparenze delicato e sexy. Volete una dritta per il vostro outfit? Completate il look gipsycon maxi collane preziose  una coloratissima treccia foulard, ultimo trend che impazza tra le celebrities.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here