Prada Made to Order Décolleté, la scarpa dei sogni

Prada Made to Order Decollete Scarpe Personalizzare Seconda Edizione Evento 2015
Prada Made to Order Decollete Scarpe Personalizzare Seconda Edizione Evento 2015

Cosa faresti se potessi realizzare la tua scarpa dei sogni?

Ogni donna si sarà chiesta, almeno una volta nella vita, come sarebbe se la propria maison di moda preferita decidesse di realizzare un capo d’abbigliamento o un accessorio fatto su misura per lei. Un vestito o un paio di scarpe che prendono forma secondo i desideri personali di ognuna, dal colore alle stampe al materiale.
Prada Made to Order Decollete Scarpe Personalizzare Seconda Edizione Evento SS

Prada mette a disposizione otto modelli e sei tipi di tacco diversi

Oggi questo sogno si può realizzare per davvero nella seconda edizione del progetto Prada Made to Order Décolletè. Dopo il primo grandissimo successo, il brand italiano ha infatti deciso di ripetere l’iniziativa dando modo a chiunque lo vorrà di realizzare la propria scarpa dei desideri, creata su misura secondo le direttive del cliente.
Questo vuol dire che ogni donna potrà scegliere tra otto diversi modelli a disposizione dall’open toe alle court shoes. A questo si aggiungono anche sei altezze di tacco differenti e la scelta di inserire o meno il plateau a seconda delle esigenze.
Prada Made to Order Decollete Scarpe Personalizzare Seconda Edizione Evento

Se il cliente lo vuole potrà incidere le proprie iniziali sulla suola

Naturalmente anche la palette di colori è molto variegata a cui si uniscono sette diversi materiali, tra cui: struzzo, camoscio, raso, vernice stampa Saffiano, coccodrillo, capretto e tejus. Inoltre si potrà anche optare tra le stampe classiche del marchio, come tulipano, ottagono e giglio, disponibili su raso duchesse e vernice stampa Saffiano.
E come ultima modifica Prada ha pensato proprio a tutto dando modo di personalizzare il colore della suola scegliendo fra le tre diverse nuance dell’azzurro, del nero e del mughetto e decidendo in seguito se incidere o meno la scarpa con le proprie iniziali sotto il logo del brand in acciaio oppure metallo color ambra.
Prada Made to Order Decollete Scarpe Personalizzare Seconda Edizione Evento Brand

C’è ancora tempo fino al 6 aprile!

Come ultimo step si potrà poi vedere se creare un ensemble coordinato con il packaging realizzato nelle tre diverse stampe iconiche, dopo di ché basterà aspettare un massimo di 60 giorni per la spedizione.
Per ordinare la propria scarpa dei sogni c’è ancora tempo a Napoli fino al 6 aprile, in questa seconda edizione dell’evento Prada Made to Order Décolleté assolutamente da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here