Cosa faresti se potessi realizzare la tua scarpa dei sogni?

Prada mette a disposizione otto modelli e sei tipi di tacco diversi
Oggi questo sogno si può realizzare per davvero nella seconda edizione del progetto Prada Made to Order Décolletè. Dopo il primo grandissimo successo, il brand italiano ha infatti deciso di ripetere l’iniziativa dando modo a chiunque lo vorrà di realizzare la propria scarpa dei desideri, creata su misura secondo le direttive del cliente.
Questo vuol dire che ogni donna potrà scegliere tra otto diversi modelli a disposizione dall’open toe alle court shoes. A questo si aggiungono anche sei altezze di tacco differenti e la scelta di inserire o meno il plateau a seconda delle esigenze.
Se il cliente lo vuole potrà incidere le proprie iniziali sulla suola
Naturalmente anche la palette di colori è molto variegata a cui si uniscono sette diversi materiali, tra cui: struzzo, camoscio, raso, vernice stampa Saffiano, coccodrillo, capretto e tejus. Inoltre si potrà anche optare tra le stampe classiche del marchio, come tulipano, ottagono e giglio, disponibili su raso duchesse e vernice stampa Saffiano.
E come ultima modifica Prada ha pensato proprio a tutto dando modo di personalizzare il colore della suola scegliendo fra le tre diverse nuance dell’azzurro, del nero e del mughetto e decidendo in seguito se incidere o meno la scarpa con le proprie iniziali sotto il logo del brand in acciaio oppure metallo color ambra.
C’è ancora tempo fino al 6 aprile!
Come ultimo step si potrà poi vedere se creare un ensemble coordinato con il packaging realizzato nelle tre diverse stampe iconiche, dopo di ché basterà aspettare un massimo di 60 giorni per la spedizione.
Per ordinare la propria scarpa dei sogni c’è ancora tempo a Napoli fino al 6 aprile, in questa seconda edizione dell’evento Prada Made to Order Décolleté assolutamente da non perdere.