Record di scene hot per 50 Sfumature di Grigio, ma la regista precisa: “Non voglio che sia esplicito”

Dalle agenzie ai siti di informazione nazionale e internazionale la notizia è sempre una ed è certa: il film “50 Sfumature di Grigio” in arrivo nelle sale cinematografiche a febbraio, batte tutti i record di scene hot! Secondo il sito Mr Skin, la pellicola di Sam Taylor-Johnson, conterrà almeno una dozzina di scene di sesso della durata totale di 20 minuti sui 100 totali, aggiudicandosi il titolo di film mainstream più erotico degli ultimi dieci anni.

L’attrice Dakota Johnson, che interpreta Anastasia Steele, e il meraviglioso Jamie Dornan, nei panni di Christian Grey, saranno ufficialmente presentati nei loro ruoli in anteprima al Berlino Film Festival, mentre il film uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio. L’attesa è tanta, basti pensare che il trailer del film, distribuito dalla Universal Pictures è stato visto online ben 250 milioni di volte ma molti fan ancora non sanno che aspettarsi e hanno paura di essere delusi. Del resto i contenuti del libro della James sono molto espliciti, le scene osé si susseguono dall’inizio alla fine del racconto ma è chiaro che, se fossero state riprodotte fedelmente nella pellicola, si sarebbe trattato di un film per adulti e sarebbe stato vietato a tutte le migliaia di adolescenti che, certamente, andranno a vederlo.

record di scene hot

«Non voglio che sia graficamente esplicito, e so che potrebbe essere deludente per alcune persone», ha precisato la regista Sam Taylor-Johnson ammettendo che «la cosa più difficile è stata introdurre pepe nelle scene di sesso, senza farle apparire gratuite».
Dodici scene di sesso, quindi, ma chissà quali delle tante saranno…siamo certe che molte di voi hanno già qualche idea!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here