Cinque anni fa era stata eletta la donna dell’anno
Già nel 2010 c’erano state le prime avvisaglie perché secondo la rivista americana People Sandra Bullock era stata eletta donna dell’anno. E oggi a distanza di cinque anni per l’edizione annuale del giornale People la sceglie di nuovo stavolta però con una carica “leggermente” più alta. Sandra Bullock è la donna più bella del mondo, almeno a sentire gli americani, che l’hanno scelta soprattutto per quel suo essere normale proprio come le restanti donne di tutto il mondo.

Ha divorziato dopo aver scoperto che il marito l’aveva tradita
Una notizia, questa, che ha colto di sorpresa in molti in primis l’attrice stessa che all’età di 50 anni non si aspettava certo un riconoscimento del genere. Sandra Bullock, però, è stata scelta come la donna più bella del mondo da People forse proprio per quel suo essere così coerente nelle scelte professionali e private. Dopo il divorzio infatti, causato da un tradimento del marito, l’attrice classe 1964 ora dice di pensare solo e unicamente al figlio Louis, ora adottato, e che rimarrà per sempre il suo unico e vero amore anche quando la Bullock invecchierà.
“Le persone che non cercano di essere belle lo sono di più”
Dopo la sua elezione a donna più bella del mondo da parte della rivista americana l’attrice originaria della contea di Arlington in Virginia ha espresso il suo punto di vista sulla bellezza a proposito di questa scelta così “normcore” da parte di People: “Le persone che non cercano di esserlo per forza sono le più belle, secondo me“