La più chiacchierata in questo periodo è proprio lei, Kate Middleton moglie del principe William, nonché Duchessa di Cambridge, fa parte delle poche fortunate che sono passate da ragazze comuni a principesse. Oggi Kate è considerata soprattutto nel Regno Unito un’icona di stile paragonata da alcuni tabloid inglesi e non solo a Grace di Monaco e a Raina di Giordania. Da sempre il Regno Unito ammira i suoi reali, soprattutto le donne della casa reale come nel caso della Duchessa di Cambridge, proprio a lei sono state dedicate addirittura delle bambole per il suo matrimonio con William. L’immagine o meglio l’effetto Kate è spesso accostata a quella di Diana, sia per quanto riguarda lo stile che per quanto riguarda l’impegno sociale che va a sostegno di varie associazioni.
Da ragazze comuni a principesse, un’altra storia di vita è quella di Letizia Ortiz che da giornalista è passata a ad essere la moglie del Re Filippo VI di Spagna, nonché l’attuale Regina di Spagna.
Due delle storie più belle, che hanno fatto sognare il grande pubblico, ma al tempo stesso dal sapore agrodolce date purtroppo le circostanze tragiche nelle quali entrambe le principesse hanno perso la vita. Stiamo parando della bellissima Grace Kelly, che da attrice di Hollywood passò ad essere la Regnante del Principato di Monaco, e Lady Diana Spencer morta in un incidente stradale e amatissima da ogni londinese e non solo, per la sua semplicità e le sue opere di volontariato in giro per il mondo.
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]