Tagli e colori 2015: le ultime tendenze in fatto di capelli

tagli-e-colori

Tagli e colori di moda: segui i look per la prossima primavera 2015

Le nuove tendenze per tagli e colori 2015 sono tutte diverse e da provare. Per la prossima P/E il trend è quello di tornare alle tonalità naturali di ogni donna, le nuance più usate saranno quindi vicine al vero colore di capelli di ognuna di noi. Infatti, le sfumature nette come shatushbalayage e ombre hair, continuano ad avere un certo successo, ma molto meno rispetto alla scorsa estate. Per la bella stagione in arrivo, uscendo dal grigiore dell’inverno, si prediligeranno tagli e colori omogenei, rinunciando forse a qualche colpo di luce o sfumatura in più, ma ottenendo però un effetto naturale e semplice. Il bronde ad esempio, cioè una sfumatura nata dall’unione di due tonalità, brown eblonde, sarà usatissimo proprio perché andrà a sottolineare un profilo naturale, una sorta di colore ibrido, né castano, né totalmente biondo.

tagli-capelli-bronde-tendenza-

Oltre al bronde, la grande novità sarà il Ronze, un mix di blonde ebrunette invece che brown, quindi una via di mezzo ideale per un colore acceso e brillante. Il color ronze è una tinta che mescola una piccola percentuale di rosso al biondo, adatto più per carnagioni chiare che non si abbronzano, a differenza del bronde usato da donne dal colorito di pelle color sabbia.

ronze

Per quanto riguarda i tagli, invece, i look diversificati vincono su quelli omologati e le teste delle donne dello spettacolo e non solo, prendono vita. I tagli 2015 sono estremi, come quelli cortissimi – classico caschetto immancabile ogni primavera – ma anche moderati, infatti torna la lunghezza media declinata nei nuovi long bob – guardalo anche in versione corta. La frangia è sempre presente sulle lunghe chiome per addolcire i lineamenti del viso e, allo stesso tempo, in tagli corti per dare carattere. Anche la riga al centro è tornata di moda ed è immancabile ormai sia per acconciature elaborate, sia per un look più ordinato o selvaggio a seconda dell’occasione.

tagli-colore-capelli-bob-medio-e-liscio

3 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here