Tagli Uomo 2015: ecco i nuovi trend per i capelli di lui

tagli-uomo-2015-stile-classico

Look spettinato, frangia, sleek style o volume, tagli per capelli lunghi e chignon da uomo oppure un intramontabile stile classico, ecco tutti i nuovi tagli uomo 2015.  Il trend dominante hair style maschile per la P/E 2015 sembra proprio quello dei capelli corti con linea laterale che può essere arricchita da una frangia spettinata in avanti o a ciuffo. Non mancano mai però, tagli lunghi, mossi, ricci o lisci, ma mai severi, infatti, i tagli cortissimi o rasati non sono più di moda come le creste e i look Mohawk.

La tendenza di questa stagione è il ciuffo scompigliato, complici i modelli che hanno sfilato per Gucci, Armani, Louis Vuitton e Versace. Alto o più basso, basso, all’indietro, laterale, perfettamente pettinato oppure no il ciuffo rimane un must. Dona volume ai capelli per uomini ribelli e moderni.

tagli-uomo-2015-ciuffo
Hair Style Ciuffo

I tagli uomo 2015 prevedono per questa stagione anche la frangia maschile, lunga, leggermente scalata, spettinata o geometrica sta entrando pian piano a far parte anche dell’immaginario maschile. La frangia è una preziosa alleata per mimetizzare una fronte importante oppure un attaccatura dei capelli troppo alta, un grande classico delle chiome maschili ripreso e modernizzato.

tagli-uomo-2015-frangia
Hair Style Frangia

Look spettinato, anzi finto spettinato e trasandato per uomini ribelli. Sembra uno stile facile, invece è davvero elaborato, realizzato infatti con un meticoloso ed accurato lavoro di spazzola, pettine, gel e phone.

tagli-uomo-2015-look-spettinato
Hair Style Look Spettinato

Lo stile classico e quello dei capelli lunghi invece, non tramontano mai… Capelli più corti ai lati e lunghi sulla sommità del capo, questo è il look classico, portato con disinvoltura e charm. I capelli lunghi sono altrettanto intraprendenti, che siano ricci o lisci e portati con la riga centrale rappresentano il lato selvaggio dell’uomo.

tagli-uomo-2015-capelli-lunghi
Hair Style Capelli Lunghi

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here