Taylor Swift e Calvin Harris, flirt confermato

Non possono più negarlo adesso, dopo essere stati fotografati mano nella mano. Taylor Swift e Calvin Harris escono allo scoperto dopo settimane di rumors e avvistamenti, facendosi fotografare per mano all’Haim Concert organizzato a Los Angeles. La cantante country pop 25enne e il dj 31enne, ultimamente diventato anche sex symbol e testimonial Emporio Armani,  sono stati visti uscire dal concerto e salire in macchina mano nella mano. I rumors erano iniziati lo scorso febbraio in occasione di un party organizzato dalla Universal Pictures per i Brit Awards.

La cantante, che ha appena fatto parlare di sé perché ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di dollari, questa volta sembra imbarazzata per essere stata “scoperta”.  I due cantanti sono stati immortalati insieme mentre uscivano da un locale di Hollywood, il Clud Troubador, dove avevano trascorso una serata assolutamente da soli.

Diversi i flirt famosi precedenti dei due: Taylor è stata fidanzata con Conor Kennedy e Harry Styles, anche se solo qualche tempo fa lei parlava di un futuro senza uomini, ma con tanti gatti! Lui, invece, ha avuto una relazione con Rita Ora. Noi li vediamo molto bene insieme, speriamo che questo flirt duri un po’ di più dei precedenti!

taylor swift e calvin harris

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here