Ties Mto, quattro corti per celebrare le cravatte Ferragamo

ties mto ferragamo cravatte
Beppe Modenese e Guglielmo Miani nei corti di Jean-Claude Thibaut

Eleganza e innovazione: il tuo nome è Ferragamo!

Da sempre la maison Ferragamo è sinonimo di eleganza e innovazione. Dopo la presentazione della nuova linea eco-friendly, che rende omaggio all’Expo 2015, la casa di moda si lancia in un nuovo progetto, che vede coinvolto il regista francese Jean-Claude Thibaut: stiamo parlando di “Ties Mto”, una serie di quattro cortometraggi che celebrano le forme e i colori delle cravatte di seta made in Ferragamo.

A rendere ancora più interessante l’iniziativa un cast d’eccezione, composto da personalità, più o meno influenti, del mondo del fashion, tra i quali spicca il presidente onorario della Camera Nazionale della Moda italiana, Beppe Modenese. Protagoniste assolute di questi filmati saranno proprio loro, le cravatte, disponibili in moltissime varianti e pensate per aggiungere un tocco di classe in più a un completo invernale maschile.

ties mto ferragamo cravatte
Beppe Modenese e Guglielmo Miani nei corti di Jean-Claude Thibaut

L’incontro tra moda e cinema

Non è un caso che le grandi firme dell’alta moda si avvicinino sempre di più al mondo del cinema, con lo scopo di rendere omaggio alle loro creazioni: tra i primi della lista di quest’anno, si annovera Prada, con la serie di cortometraggi “The Postman Dreams”, che celebrano l’iconica borsa Galleria, seguita a ruota dalla stessa maison Ferragamo, che in primavera ha dato vita a una nuova collezione di ballerine, ispirata alla celebre scarpa indossata da Audrey Hepburn nel 1966.

ties mto ferragamo cravatte
Le cravatte  ideate dalla maison Ferragamo

Partito in questi giorni, il progetto “Ties Mto” prevede la realizzazione, all’interno di un selezionato numero di boutique della maison, delle cravatte Ferragamo, customizzate e già disponibili sul sito del brand italiano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here