TUTORIAL Make Up alla Kate Middleton, principessa per un giorno

tutorial make up alla kate middleton

Kate Middleton, una bellezza acqua e sapone

E’ la figura che donne e fashion victim di tutte il mondo ammirano da anni, una bellezza acqua e sapone che ha ispirato libri come “Effetto Kate”: stiamo parlando di Kate Middleton,  l’attuale Duchessa di Cambridge.

La storia d’amore con il principe William ha fatto impazzire per anni media e fans della coppia, ma la Middleton è molto di più di una semplice consorte e madre devota (solo di recente ha dato alla luce la piccola Charlotte Elizabeth Diane): oltre ad accaparrarsi le simpatie del popolo inglese, è riuscita a imporre il suo stile. La sua grazia e naturalezza l’hanno contraddistinta in tutti gli outfit che ha indossato, dalle cerimonie ufficiali alle apparizioni in pubblico: merito di capi low cost che le calzano a pennello, ma anche di un make up semplice e impeccabile, che ha messo in risalto, in più di un occasione, i  grandi occhi azzurri e la pelle di porcellana della Duchessa di Cambridge.

Per ricreare lo stesso look, sofisticato ed elegante, abbiamo chiesto alla nostra YouTuber, Mariangela Stasio di ChicMakeUpArt, di realizzare un TUTORIAL Make Up alla Kate Middleton.

Il tutorial di Mariangela Stasio: I love natural!

Il trucco scelto da Mariangela è quello sfoggiato dalla Duchessa di Cambridge durante le nozze con il principe William; come base, è stato utilizzato un ombretto dalle nuances rosate, per far risaltare il colore dell’iride. Per dare definizione, Mariangela ha tracciato una linea con la matita grigia e ha completato il trucco occhi, applicando un’abbondante quantità di mascara lungo le ciglia. Sulle labbra, la nostra YouTuber ha distribuito un lipstick rosa, molto simile a quello della Middleton. Una passata di blush sugli zigomi e il gioco è fatto!

Seguite questo tutorial e in poche, semplici mosse, vi assicurerete un look elegante e di tendenza, da vera principessa!

Mariangela Stasio è una YouTuber nata per caso ma la sua passione risale all’adolescenza. Ama il make up perché le permette di essere diversa ogni giorno, anche cambiando solo una sfumatura o l’accostamento tra due colori.
Il suo canale You Tube è ChicMakeUpArt.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here