TUTORIAL Nail Art Nautica per vere sailor pin up!

Tutorial Nail Art Nautica Elisa's Nailsland Elisa d'Ascenzi Video Youtube Unghie Trend Mare Ancora Colori
Tutorial Nail Art Nautica Elisa's Nailsland Elisa d'Ascenzi Video Youtube Unghie Trend Mare Ancora Colori

Ancore, righe e corde dorate tornano a conquistare le fashioniste!

Basta poco per rilassarsi e cominciare a viaggiare con la mente, pensando a una distesa di acqua limpida e cristallina in cui immergersi per godere a pieno dell’estate. Sembra il motto all’insegna della nuova collezione Chanel Mediterranee ma, a pensar bene, il mondo del beauty non è fatto di solo make up. I trend unghie dello scorso anno hanno portato sulla cresta dell’onda un tema che in verità non è mai caduto nel dimenticatoio. E così, anche quest’anno, ci apprestiamo a dare il benvenuto allo stile da vere sailor pin up. Ancore, righe rosse bianche e blu, pois e corde dorate hanno conquistato le nails addicted una dietro l’altra la scorsa estate ma anche in questa stagione la Nail Art Nautica sarà una delle grandi protagoniste della sua categoria pronta a conquistare il cuore di ognuna di voi.

Tutorial Nail Art Nautica Elisa's Nailsland Elisa d'Ascenzi Video Youtube Unghie Trend Mare Ancora Colori Corde
Per l’occasione la nostra youtuber Elisa d’Ascenzi ha pensato a una versione tutta sua che combinasse i simboli chiave di questo trend così amato dalle fashioniste. La Nail Art Nautica realizzata da Elisa è estremamente semplice da ricreare perché combina una base monocolore rossa per il mignolo e l’indice, decorato con le classiche righe bianche orrizzontali, e una base monocolore blu per pollice e medio reso ancora più particolare dall’ancora realizzata con uno smalto bianco. Come accent manicure sull’anulare, invece, Elisa ha pensato di stendere uno smalto argentato con microglitter brillanti per rendere il tutto semplice ma al tempo stesso originale.
Gli smalti principali usati da Elisa per questa Nail Art Nautica sono tre: Kiko Nail Lacquer n. 336 nella tonalità blu ocean, Layla Ceramic Effect n. 46 di un rosso acceso e Wjcon Sugar Effect n. 803 per l’argento effetto zucchero.

Per scoprire come realizzare la Nail Art Nautica seguite il video tutorial, step by step.

Elisa – Elisa’s Nailsland: nata a Roma nel 1994, ma vive a Ferentino. Ha frequentato il Liceo Classico e attualmente studia Scienze della Formazione e dell’Educazione a Cassino. Sempre attratta dal mondo dell’estetica, in particolare dalla cura delle unghie e della nail art, le piace sperimentare con i prodotti della ricostruzione e non! Spera un giorno di potersi affermare in questo mondo, ma se così non fosse, rimarrà sempre un piacevole hobby creativo, apprezzato da tutti! Il suo canale YouTube é: Elisa’s Nailsland

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here