Viaggi: quali mete nel 2016?

Nel 2014, il Brasile è stato tra le mete per eccelenza, terra di accoglienza dei mondiali del calcio, ambiente di film come Fast & Furious e tanti altri, e non parliamo della Città Eterna che ha battuto il record del turismo quest’anno. Abbiamo fatto un elenco dei posti che vi potrebbero piacere e che segneranno l’anno 2016.

 

I Fidji sono composte di 322 isole nel cuore del Pacifico. Tra acqua trasparente, foreste tropicali e rilievo montuoso, questo paradiso terrestre vi affascinerà.

Isole Fidji

 

Ricca di storia, protagonista e fortemente colpita dalla seconda guerra mondiale, la Polonia è un paese misconosciuto dai turisti ma che possiede tanto. Da Wroclaw, capitale europea della cultura, alla campagna polacca, 14 siti sono classificati nel patrimonio mondiale dell’UNESCO. E’ anche l’occasione di assaggiare le specialità nazionali e di passare una serata in una delle discoteche più in della capitale, Varsovia.

Polonia

 

Poco popolato, i Palaos è un paese dell’Oceania collocato in Micronesia, all’est delle Filippine. 30 gradi tutto l’anno e un ambiente naturale diventato una preoccupazione quotidiana, offre una grande diversità di speci sottomarine.

Palaos

 

Dopo il Kenya, il Marocco, la Tunisia, il Botswana sembra diventare il nuovo posto d’Africa in voga per 2016. Collacato tra il Sudafrica, la Namibia e lo Zimbabwe, viene sopranomminato “il miracolo africano” o ancora “l’eccezione del continente”. Di una bellezza incredibile e preservata, il Botswana è ricco di cultura e di tradizioni.

A herd of african elephants walking behind each other

E voi, dove partirete l’anno prossimo?

di Justine Revelle

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here