Vive la France, nuova collezione primaverile Lancome French Innocence 2015

La moda è specchio della società in cui viviamo e, come sempre,  stilisti e case cosmetiche trovano il modo per celebrare la forza e l’unità di un paese raffinato e trasgressivo come la Francia. Una maison in particolare ha deciso di rendere omaggio alla nazione realizzando una collezione make up primaverile, che prende il nome di “Lancome French Innocence“. Una linea cosmetica super-femminile e dalle nuance delicate, adatta anche alle ragazze più giovani, composta da una palette occhi, “My French Palette“(58,50 euro), costituita da sette ombretti opachi, colorazioni che vanno dal rosa tenue al blu oltremare, e due eyeliner. Divertente e originale anche la custodia, con tocchi di rosa su un paesaggio tipicamente parigino. Per intensificare lo sguardo, Lancome propone le “Khol Hypnose“(22,50 euro), matite per gli occhi resistenti all’acqua e dalla texture cremosa, che garantiscono una facile stesura sulla palpebra mobile e una lunga durata; complessivi di mina retraibile, sono disponibili in due nuance, verde acqua e marrone.

Lancome french innocence

I prodotti per le labbra sono caratterizzati da tinte delicate e adatte alla stagione primaverile: i “Lip Lover“(28,50 euro) hanno le stesse proprietà di un balsamo e idrateranno alla perfezione la vostra bocca, rendendola sensuale e polposa grazie alle tre colorazioni, rosa corallo, rosa baby e fucsia. Per ottenere un perfetto maquillage alla francese, non possono mancare i prodotti per la manicure: gli smalti “Vernis in Love“(20,00 euro) sono brillanti e intensi, in il fucsia, lavanda, rosa chiaro e verde acqua intenso.

Lancome french innocence

La linea “Lancome French Innocence” è disponibile momentaneamente solo sul sito internazionale del brand, tuttavia è prevista l’uscita della collezione nei punti vendita e nelle profumerie a febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here