Collezioni make up estive: da Chanel a Yves Saint Laurent
Dopo la proposta elegante e raffinata di Chanel, un’altra maison cosmetica ha dato vita a una collezione make up estiva colorata e originale: stiamo parlando di “YLS Pop Water”, una limited edition che si caratterizza per prodotti dalle tonalità intense e vibranti e dal finish glossy.
Per gli occhi, Yves Saint Laurent propone degli ombretti liquidi dall’effetto metallico, disponibili in dieci nuance che vanno dal beige al grigio scuro. Grazie a una speciale formulazione ad alta pigmentazione, l’effetto bagnato è garantito sulla vostra pelle, così come la durata del prodotto, regalandovi uno sguardo magnetico.
Altre grandi protagonisti di questa linea trucco sono le tinte labbra, che svolgono una funzione idratante e si declinano in otto tonalità diverse (magenta, rosso, rosa carne, rosso fragola, rosa, fucsia, albicocca e rosa pesca), e il gloss volumizzante, un prodotto di ottima qualità che, grazie alla presenza dell’acido ialuronico all’interno della formula, renderà la vostra bocca voluminosa e sensuale.
In ogni collezione make up che si rispetti, non possono mancare loro, gli smalti. Arricchiti da Chil Rose Oil, che ha il compito di rafforzare e proteggere le unghie da rotture e scheggiature improvvise, questi prodotti si contraddistinguono per le sfumature brillanti e vivaci: si passa dal color magenta, al viola e fucsia, fino ad arrivare al color arancio.
La limited edition YLS Pop Water sarà presto acquistabile in Italia.