6 cose che gli uomini non cambieranno mai per te

Sei Cose Uomini Non Cambieranno Mai Donne Problemi 2015
Sei Cose Uomini Non Cambieranno Mai Donne Problemi 2015

Se siete agli inizi di una lovestory tutta rose e fiori oppure state insieme alla vostra dolce metà da più di due lustri state pure tranquilli che le difficoltà di comunicazione, organizzazione ed esigenze tra uomini e donne continueranno a esistere come hanno sempre fatto. Ci sono infatti delle cose che gli uomini non cambieranno mai di sé partendo dalle idee fino ai comportamenti, qualcosa che noi donne nella maggior parte dei casi proprio non riusciamo ad accettare. Se pensate che questo elenco di caratteristiche non vi rispecchi o non rispecchi il vostro uomo allora cari maschietti, e donne più che fortunate, vi facciamo i complimenti perché rientrate in quello 0,001% di maschi alfa in grado di badare a sé stessi senza che una donna vi stia sempre dietro, neanche fosse la vostra badante. Ma quali sono le cose che gli uomini non cambieranno mai e proprio mai di sé stessi?

Sei Cose Uomini Non Cambieranno Mai Donne Problemi

1. La tavoletta del water
Ogni donna lo dirà al proprio uomo una media di due-tre volte al giorno ma come spesso si dice ci sono delle cose che quando vengono dette “da una parte entrano e dall’altra escono”. Noi, in quanto donne, ci rendiamo conto che voi maschietti avete dei bisogni fisiologici diversi e che, per forza di cose la pipì la fate in piedi e non seduti, ma la tavoletta del water per quanto una donna si sforzi rimarrà sempre perennemente alzata. Inutile combattere.

2. Le faccende domestiche
Qualcuno un giorno inventò gli elettrodomestici eppure nessuno si ricorda che ci fosse scritto “creato per essere utilizzato solo ed esclusivamente da una donna”. La macchinetta del caffè, la lavatrice, il ferro da stiro, la lavastoviglie praticamente per l’uomo un mistero. Viene da chiedersi perché quando sono da soli riescono a far tutto e quando hanno una donna vicino incredibilmente .. cambiano.

3. Tu non sei come mia madre
Altro grande dilemma dell’essere umano: la mamma. Incredibile, coraggiosa e con una soluzione praticamente per ogni cosa. La mamma rappresenta quell’eroina inarrivabile da qualsiasi altra donna che si rispetti. Quindi care mogli lasciate pure perdere le discussioni perché anche se avrete ragione come dice un detto “la mamma è sempre la mamma”, poco importa se poi siete voi a sorbirvi i problemi dei figli quando tornano a casa.

4. Amore, dove sono i calzini?
Questo è un discorso piuttosto ampio che va affrontato con cura. Di sicuro qui non si parla solamente di calzini perché una volta sono quelli ma la volta dopo si tratterà della maglietta preferita e la volta dopo ancora della scorta di spazzolini. Le soluzioni sono due: o la vostra compagna vi sposta periodicamente gli oggetti personali per pura cattiveria oppure cari uomini avete un problema di disorganizzazione da risolvere.

5. Ho bisogno di più spazio
Quale donna non si è mai sentita dire questa frase, almeno una volta nella vita. Magari voi non la dite con cattiveria perché siete la persona più tenera del mondo ma vi garantiamo che sentirsela dire, quando è palese che vi lasciamo anche troppo tempo da soli a fare danni, è piuttosto strano. Ma sorpassati i problemi di coerenza sentimentale basterà allontanarsi dal vostro uomo per un solo giorno per ritrovarselo addosso peggio di prima.

6. Oggi sono stanco
Tu ti svegli e durante la giornata fai un numero neanche quantificabile di azioni come lavare e vestire i bambini, fare la spesa, andare alla posta, prendere i bambini da scuola, preparare la cena per tutti e ancora e ancora senza dire neanche una parola. Poi la sera vedi il tuo uomo che torna da lavoro e ti senti dire “ah come sono stanco oggi”. Tranquille, non è una fase passeggera sarà così per sempre, anche la domenica quando non farà quasi nulla durante tutto il giorno.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here