Abiti Cannes 2015, la Top Five del settimo giorno di Festival

Aishwarya Rai Bachchan poses for photographs for the film Jazbaa, at the 68th international film festival, Cannes, southern France, Tuesday, May 19, 2015. (Photo by Joel Ryan/Invision/AP)

Il risveglio del 19 maggio non deve essere stato per niente semplice per le celebrities presenti a Cannes. E’ nella serata di lunedì 18 maggio, infatti, che, alle 21, è andato in scena il coloratissimo evento dedicato ad Inside Out, uno dei film più applauditi, e poi, dalle 23 una delle feste maggiormente attese, Gold, che ha richiamato a sè star del calibro di Robbie Williams, protagonista sul palco di uno show di quasi un’ora, e ancora, Leonardo Di Caprio, il cui fascino, racconta la rivista MarieClaire, si perdeva nel fumo della location in una cornice di tante bellissime donne. Che sia entrato troppo nel personaggio di The Wolf of Wall Street?

I postumi di una notte brava si saranno fatti sicuramente sentire, insomma. Nonostante questo il settimo giorno a Cannes parte con una pellicola significativa, Sicario, del regista canadese Denis Villeneuve, dedicata alla denuncia sui traffici internazionale della droga tra il confine americano e quello messicano. Protagonista è Emily Blunt, nei panni di una agente dell’FBI, apparsa sul red carpet in uno scintillante abito Stella Mc Cartney. La croisètte del settimo giorno ha visto sfilare anche una meravigliosa Cate Blanchette in Armani, – ad oggi la voce unanime andrebbe sicura nel premiare Carol di Todd Haynes, o nel caso Cate Blanchett come miglior attrice –  e, ancora, tra le bellissime ci sono da citare Aishwarya Rai Bachchan e Karlie Koss, senza dimenticare Natalie Portman, che dopo il nude look di qualche giorno fa ha virato su un casto abito verde smeraldo.

Quanto alla giornata di oggi, dopo la commozione per i dieci minuti di applausi riservati a Mia Madre di Nanni Moretti, e Il Racconto dei Racconti, fantasy di Matteo Garrone, gli occhi sono puntati sull’ultima pellicola italiana a caccia della Palma, La giovinezza di Paolo Sorrentino, per la settima volta al Festival, accompagnato dal cast al completo, Michael Caine, Rachel Weisz, Harvey Keitel, Paul Dano e l’inossidabile Jane Fonda

 

Cate Blanchette in Armani
Cate Blanchette in Armani
Aishwarya Rai Bachchan
Aishwarya Rai Bachchan in Oscar de La Renta
Natalie Portman
Natalie Portman

 

Emily Blunt In STella McCartney
Emily Blunt In STella McCartney
outftic annes 2015 3
Karlie Koss

 

5 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here