Nuovo look per Natalie Portman! L’attrice, testimonial della maison Dior, nota per sfoggiare sempre outfit raffinati e all’insegna dell’eleganza -non è un caso che sia stata scelta per il ruolo di Jackie Kennedy nel film biografico in uscita – stavolta stupisce fotografi e spettatori della 68esima edizione del Festival con una scelta davvero spicy!
Se in occasione della prima serata del Festival l’attrice israeliana ha calcato il tappeto della croisètte in un casto abito Dior dalle linee semplici e morbide, in occasione del photocall di A Tale of of Love and Darkness – film drammatico che la vede esordire alla regia – ha rinunciato alla sua immagine pudica, preferendo una scelta più piccante. A fasciare il corpo della bellissima attrice infatti un vivace e svolazzante abito Rodart, così vivace che ha scandalosamente ha rivelato i suoi indumenti intimi, ma nel modo più elegante possibile.
Esposizione del lato b a parte, l’abito colpisce per la raffinatezza del tessuto velato, lavorato con maestria negli artistici inserti in pelliccia, che assecondano un orlo asimmetrico, e dalla preziosità dei ricami decorativi del corpetto. Bellissima come sempre.

Fonte: Instyle
[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]
[…] citare Aishwarya Rai Bachchan e Karlie Koss, senza dimenticare Natalie Portman, che dopo il nude look di qualche giorno fa ha virato su un casto abito verde […]
[…] Sul tappeto rosso del Met le curve sinuose delle pantere di Hollywood erano tempestate di brillanti e trasparenze: se Jennifer Lopez splendeva in un vestito rosso Atelier Versace, pochi minuti dopo, Beyoncé sfoggiava sul suo profilo Instagram uno scatto della pioggia di brillantini Givenchy che le ricoprivano il corpo, lasciando trasparire in tutta la sua perfezione le rotondità del lato b. In questa gallery di abiti accattivanti non è mancata lei, Kim Kardashian, fasciata in un abito bianco “effetto tattoo“. A confermare il trend derriere è stata in questi giorni l’incantevole Natalie Portman, apparsa sul red carpet con addosso un abito Rodarte, raffinato nel tessuto velato, lavorato con maestria negli artistici inserti in pe… […]