La nuova collezione Primadonna: scarpe pitonate per tutte

nuova-collezione-primadonna_scarpe

Il noto brand di scarpe e accessori lancia sul grande mercato la nuova collezione Primadonna P/E 2015, una linea irriverente, selvaggia e glamche reinterpreta in chiave ironica e molto colorata il lato glamour della stampa pitone.

nuova-collezione-primadonna-logoLa nuova collezione Primadonna comprende elaborate clutch ed eleganti sandali T-bar con tacco alto e inserti in vernice stampata dal forte impatto visivo. Modelli comodi, sia per il giorno che per la sera, scarpe che sanno donare carattere e sensualità al più elegante dei look.

nuova-collezione-primadonna-pop

Scarpe femminili che puntano sull’altezza dei tacchi sottili, oppure declinati in molte altre forme. La Capsule Collection “Into the wild” sfodera tutto il suo fascino esotico dedicato a terre lontane e punta su una palette cromatica, dal più sobrio grigio al fucsia, sino all’intenso blu e al giallo senape. Numerose sfumature e accostamenti eccentrici che lasciano il segno ad ogni passo, a un prezzo più che economico di 49.99 euro. La nuova collezione Primadonna si presenta in stampe pop oppure animalier o rettile colorato, adatte per tutti i look e gli outfit delle donne che amano farsi notare.

pumps-stampate-open-toe-primadonnaFantasie animalier, pitonate o pop, coloratissime e chic con stile, tacchi alti a spillo e tanta seduzione per la prossima P/E 2015. La nuova collezione Primadonna ci stupisce in senso positivo, scarpe e pochette sono connesse dalla stessa struttura e dallo stesso colore.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here