Arrivano le nuove pochette, dalle mini alle maxi, morbide o rigide a seconda dello stile e della personalità di chi le indossa. In tutte le nuance possibili, dal rosa, al giallo, al fucsia e all’azzurro, realizzate in denim, fino al classico bianco e alle fantasie animalier o borchiate.

Facile da abbinare ad eleganti abiti da sera, la pochette diventa anche accessorio da giorno che si adatta agli outfit più informali, ma sempre chic e glam. Si può mixare con abitini leggeri dalle fantasie floreali o ad un look in total black per dare una nota di colore. Queste clutch non sempre vanno abbinate alle scarpe, anzi la nuova tendenza è proprio quella di indossare colori diverse di scarpe e borsa, risultando così divertenti e originale.
Un clutch bianca dai dettagli multicolor è forse la miglior strategia per non passare inosservate, lo stesso vale per le nuove pochette della collezione P/E 2015 di Primadonna che ci propone delle mini borse e scarpe in fantasia pitonata e animalier.
Se pensi che tutto il necessario non possa entrare in una mini bag e sei dunque affetta dalla sindrome di Mary Poppins, non demordere, puoi sempre scegliere la hand bag a cartella o busta come preferite chiamarla, più capiente e pratica, come quella proposta in passerella da Akris. Nel caso opposto, se il minimal è la vostra passione, potete scegliere una mini pochette super chic ispirandoti a quelle rigide di Valentino.
[…] in tantissime occasioni. Per la P/E 2015 possiamo scegliere tra numerose proposte di stile: pochette maxi o mini oppure le nuove collezioni firmate Primadonna in abbinamento a sandali e zeppe coloratissimi, […]