Lingerie da uomo, quando il tuo lui cambia gusti

Lingerie Da Uomo Brand Australia Azienda Eterosessuali Boom Maschi
Lingerie Da Uomo Brand Australia Azienda Eterosessuali Boom Maschi

L’azienda vuole combattere gli stereotipi sui generis in maniera elegante

Non esistono più gli uomini di una volta” e questa volta è proprio il caso di dirlo. Dall’Australia, infatti, ha cominciato a spopolare un nuovo trend che coinvolge tutti gli uomini rigorosamente etero che, chissà perché, hanno improvvisamente cambiato. Non più boxer e mutandoni bensì una lingerie da uomo che comprende provocanti reggiseni imbottiti, perizomi trasparenti e tutta una serie di dettagli come fiocchetti, pizzo e guepiere.
L’idea bizzarra è venuta al brand HommeMystere ma da quanto si apprende dal DailyMail sta già spopolando in tutto il mondo, grazie sopratutto al passaggio agli store online del marchio. Secondo quanto affermato questa non sarebbe una strana forma di presa in giro ma, al contrario, un validissimo tentativo per riportare l’attenzione sulla parità dei sessi.
Lingerie Da Uomo Brand Australia Azienda Eterosessuali Boom

Lingerie Da Uomo Brand Australia Azienda Eterosessuali Boom Pizzo

Il 90% degli acquirenti che hanno scelto lingerie da uomo sono eterosessuali

L’azienda australiana, infatti, conferma che il 90% dei suoi acquirenti ha una relazione eterosessuale che, a quanto pare, non gli impedisce di preferire sotto le lenzuola un intimo sexy e intrigante. La lingerie da uomo darebbe dunque giustizia a tutti quei maschi che cercano in continuazione una linea di biancheria diversa ma che, ogni volta, sono costretti a procurarsela in negozi di abbigliamento solo e unicamente per donne. Come confermano i due fashion designer dell’azienda Brent e Lara Krause: “Per i maschi le opzioni sull’intimo erano troppo poche. Non ci interessa se chi acquista sia gay, etero, vegetariano, repubblicano, anglicano o marziano” – e ancora – “Noi progettiamo e realizziamo biancheria intima per uomini, che sia comoda, sofisticata e attraente“.
E se ancora non credete che la lingerie da uomo abbia davvero spopolato ve lo confermeranno i dati relativi alle richieste d’acquisto. Da oltre 30 paesi in tutto il mondo c’è stato più di un uomo che ha cliccato “compra online”, in particolar modo dagli Stati Uniti, dalla Russia e dal Canada.

Lingerie Da Uomo Brand Australia Azienda Eterosessuali Boom Stati Uniti
Lingerie Da Uomo Brand Australia Azienda Eterosessuali Boom Merletti

2 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here