TUTORIAL Nail Art Stud ‘n Roses

TUTORIAL Nail Art Studs 'n Roses Claudia Lani Youtuber Borchie Oro Pupa Manicure
TUTORIAL Nail Art Studs 'n Roses Claudia Lani Youtuber Borchie Oro Pupa Manicure
1

Capire il proprio stile può non essere così semplice come si pensa. Per trovare la nostra vera anima a cui prestare tutta la nostra attenzione ci vuole tempo. Capita poi a volte che in una donna coesistano due mood completamente differenti tra loro che mai e poi mai potrebbero ritrovarsi insieme all’interno di uno stesso outfit. La nuova collezione Autunno/Inverno 2016 di Mangano è però la dimostrazione che spesso mixare insieme concetti tra loro contrastanti è la risposta giusta. Romantica, sognatrice ma anche agguerrita e determinata. La donna Mangano si scinde tra il lavoro e le sue vere passioni che la possono portare molto lontano rispetto all’immagine che vuol fare apparire. E così come per l’abbigliamento anche le tendenze unghie possono attingere ai cosiddetti mix&match per trovare un equilibrio curioso là dove un equilibrio inizialmente non sembra neanche esserci.

Se la vostra anima è romantica ma al tempo stesso rock questa manicure fa per voi

Insieme alla nostra youtuber Claudia Lani, concorrente della quinta edizione del programma tv Nail Lab condotto da Mikeligna su Real Time, abbiamo pensato a una proposta che coniughi lo stile rock e grintoso ad uno più delicato e dolce. La Nail Art Stud ‘n Roses è tutto questo: femminilità e romanticismo grazie alle tonalità degli smalti e dinamismo ed eccentricità donate dalle borchie applicate su tutte le unghie come decoro e in maniera più intensa su medio e anulare come accent manicure. Per completare la Nail Art Stud ‘n Roses Claudia ha poi realizzato delle rose, sempre su medio e anulare, per rendere il tutto ancora più particolare. Gli smalti principali utilizzati per creare questa manicure sono due: un viola intenso L’Oreal Orchidee Royal n. 121 e nella tonalità rosa cipria Pupa Lasting Color Gel n. 115.

Seguite il tutorial di Claudia Lani per scoprire come realizzare la Nail Art Stud ‘n Roses

Claudia Lani – Nata nel 1986 e residente a Castiglione d’Adda, può sembrare timida ma quando si dedica ad una passione sprigiona grande espansività, trasmettendo a chi le sta intorno allegria e positività. La sua vita è fatta di mille impegni, dal lavoro allo sport. Da quando ha visto la madre mettersi lo smalto per la prima volta è stato subito amore, e oggi ha scelto di mettersi in gioco con grande impegno. Il suo canale Youtube è: ClaudiettaNails86

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here