Acconciatura beach waves e make up effetto bonne mine, i mitici anni ’60 tornano di moda!! Il Brigitte Bardot look è ancora oggi attualissimo, grandi ciglia, labbra color pastello e soffici onde nei capelli, ecco lo stile “dolls” che ha conquistato il mondo.
Oggi molte la copiano nella speranza di essere uniche e speciali come lei, e la grande industria della moda cerca di trovare visi simili a quelli della diva, un esempio è la giovane modella ventunenne Anna Ewers che sembra somigliare in maniera imbarazzante alla biondissima attrice anni ’60.
Il Brigitte Bardot look sembra uno stile intramontabile, complici make up e acconciature evergreen.. Gli occhi sono caratterizzati dall’eyeliner sopra e sotto la palpebra, le ciglia sono lunghissime, effetto bambola e anche le sopracciglia vengono valorizzate attraverso un gel liner espresso. La bocca diventata celebre è messa in risalto da colori pastello di nuance che vanno dal pesca alle diverse tonalità di rosa, quindi mai volgare e in un total natural mood.
Le acconciature del Brigitte Bardot look sono tutt’oggi di tendenza, sfoggiare una biondissima chioma di morbide onde a volte unite a una frangia che addolcisce ancora di più i lineamenti del viso, è uno stile classico, semplice, ma di moda in ogni occasione e periodo storico. La fascia o il foulard nei capelli sono tocchi estrosi di creatività che Brigitte Bardot lanciò già nei lontani anni ’60… Uno stile il suo senza uguali, ecco perché è ancora così attuale e ammirato da molte, un’icona, un mito, una diva immortale!