Belen Rodriguez si vede di nuovo mamma: “Voglio un altro figlio”

“Un fratello o una sorellina per Santiago”

Superata la crisi matrimoniale, una delle coppie più chiacchierate della televisione sta prendendo in considerazione l’idea di avere un altro figlio. A raccontarlo è la diretta interessata, Belen Rodriguez che, dopo essere apparsa “scomposta” e senza veli in puzzle divertente e dalle note piccanti e hot, condiviso sul suo profilo Instagram, ha presenziato in una puntata di “Verissimo” in qualità di ospite, insieme alla sorella Cecilia. “Durante la nostra ultima vacanza alle Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago“- ha svelato la Rodriguez alla conduttrice del programma, Silvia Toffanin, aggiungendo che – “Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’ chissà, magari la pancia si gonfia“.

belen rodriguez altro figlio con de martino
Un bacio appassionato tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino

Crisi matrimoniale, non ti temo!

Parole chiare e decise, quelle della showgirl argentina, che lasciano trapelare l’intenzione di accontentare presto i fan e followers della coppia e, soprattutto, il piccolo Santiago. In merito alla crisi tra lei e Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha minimizzato, lasciando intendere che gli ostacoli, in una coppia che si ama, si possono superare con facilità: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate“- ha scherzato la showgirl, con un sorriso sulle labbra – “In amore ci vuole un po’ di brio“.

belen rodriguez altro figlio
Un primo piano di Belen Rodriguez

Non ci resta che attendere gli sviluppi della nuova “impresa” di casa Rodriguez-De Martino, e augurare alla coppia una buona dose di fortuna e di felicità.

3 COMMENTi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here