Dalla collezione Alviero Martini alla linea di Inglesina
Le porte della grande Esposizione Universale si sono aperte da pochi giorni, e case cosmetiche e maison di moda non si sono risparmiate nell’ideare collezioni originali e legate all’evento. Se, da una parte, possiamo ammirare le proposte di Braccialini e Alviero Martini, dall’altra si sono fatte avanti realtà imprenditoriali, legate al mondo della moda in maniera trasversale, che hanno deciso di contribuire ai festeggiamenti dell’Expo, realizzando limited edition particolari e di tendenza. Stiamo parlando di “Classic Tribute to Expo”, la nuova carrozzina per bambini ideata da Inglesina e facente parte della fortunata serie “Classic Tribute to“.

“Classic Tribute to Expo”: un modello iconico e dai colori accesi
Il nuovo modello si caratterizza per una forma lineare e geometrica e per colori accesi e vibranti, vere e proprie pennellate su stoffa che s’incontrano e si sfumano ispirandosi al logo dell’evento, a comunicare il messaggio “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita“. Una scelta ben precisa, quella adottata dal brand italiano, un modo come un altro per porre l’accento sull’importanza dell’evento e stare vicino a famiglie di tutto il mondo, giunte a Milano per ammirare le eccellenze del made in Italy.

Il progetto “Classic Tribute to” non si ferma solo all’Expo: le carrozzine e i passeggini prodotti da Inglesina sono protagonisti di speciali allestimenti a tema, esemplari unici dedicati a eventi o personaggi speciali ma film, ricorrenze legate all’attualità e a tendenze del mondo contemporaneo.