
Tutto è iniziato al Met Gala di qualche settimana fa, l’evento voluto da Anna Wintour al Metropolitan Museum of Art. E’ stato il red carpet dell’evento più glam della Grande Mela a instillarci il dubbio. Che la scollatura sia passata di moda? L’arte di osare sembra spingersi oggi ben oltre un bel seno messo in evidenza, conquistando i nuovi orizzonti del cosiddetto “derriere“, il lato b messo in bella vista. A confermarlo, poche ore fa, il nude look di Natalie Portman a Cannes.
Sul tappeto rosso del Met le curve sinuose delle pantere di Hollywood erano tempestate di brillanti e trasparenze: se Jennifer Lopez splendeva in un vestito rosso Atelier Versace, pochi minuti dopo, Beyoncé sfoggiava sul suo profilo Instagram uno scatto della pioggia di brillantini Givenchy che le ricoprivano il corpo, lasciando trasparire in tutta la sua perfezione le rotondità del lato b. In questa gallery di abiti accattivanti non è mancata lei, Kim Kardashian, fasciata in un vestito bianco “effetto tattoo“. A confermare il trend derriere è in questi giorni l’incantevole Natalie Portman, apparsa sul red carpet del Festival di Cannes con addosso un abito Rodarte, raffinato nel tessuto velato, lavorato con maestria negli artistici inserti in pelliccia, e sexy nell’underwear lasciato in bella vista.
Il derriere conquista dunque anche l’eleganza dell’attrice israeliana, proponendosi non solo come prerogativa delle sirene più procaci, ma direzione ben precisa del mondo della moda. Pronte con gli affondi in palestra?




[…] Continua a leggere […]
[…] Continua a leggere […]
[…] fasciata in una ragnatela di pizzo nero che sembra voler assecondare il nuovo, ardito, trend del “derriere”, inaugurato da Kim Kardashian e Jennifer Lopez alcunie settimane fa. Un tattoo, invece, più che un abito vero e proprio, è quello scelto dalla nostra Valeria Marini, […]