Donne cacciatrici: 7 minuti per sedurlo

donna-cacciatrice-sexy

Quello dell’uomo cacciatore e seduttore attivo è  ora mai un vecchio cliché e un luogo comune. La quantità e qualità di attenzioni che il maschio medio dedica a una donna durante il loro primo incontro è assoluta e notevole. L’uomo, infatti, si concentra totalmente sulla donna, che ha davanti, tanto che a questa bastano 7 minuti per sedurlo e diventare il centro del suo desiderio. Donne cacciatrici, questo è il vero futuro.. Il maschio alfa non esiste più, oggi è la donna che sceglie e conquista.

donna-cacciatrice-sex

Uno studio realizzato da psicologi olandesi ha dimostrato infatti che gli uomini concentrano subito, ma per poco tempo, gran parte delle loro facoltà cognitive per riconoscere una donna come potenziale compagna o amante. La ricerca, pubblicata sulla rivista Journal of Experimental and Social Psychology, ha sottoposto un campione di uomini a un test dal quale è emerso che in media sette minuti sono il tempo sufficiente a una donna per affermare il proprio fascino su un uomo e far sì che questo voglia continuare l’interazione con lei piuttosto che concentrarsi su altro. Tra i fattori determinanti in merito, non solo l’aspetto fisico o l’abbigliamento marcatamente sensuali, ma anche e soprattutto l’abilità di sedurre con lo sguardo, con il movimento di testa e corpo, come in una danza della seduzione.

donna-cacciatrice-seduzione

Quindi, le capacità seduttive delle donne cacciatrici sono numerose, ognuna sa sfoderare al momento giusto le proprie armi per adulare, affascinare, attrarre ed avvincere l’uomo che in quel momento è appunto nelle mani della donna. Doti innate o molta esperienza sul campo contraddistinguono le le donne cacciatrici che sanno come muoversi e in quanto tempo, uno scambio di battute ironiche, uno sguardo languido, una rotazione del collo e il gioco è fatto! L’uomo sarà incuriosito ed affascinato…

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here