Etnico chic: le nuove proposte per questa P/E 2015

etnico-chic-estate2015

L’etnico chic è tornato finalmente di moda.. Gonne lunghe sino ai piedi, colori accesi e fantasie stravaganti, floreali o animalier. Look diversi, ma uguale risultato: stile Marocco, Cina, India, Africa, GiapponeAmerica LatinaMessico, Perù.. L’importante è rimane sempre essere alla moda con abiti o gonne lunghe, vistose e multicolor.

etnico-chic-stilisti-passerelle

Il look etnico chic va bene ad ogni età, avere almeno una borsa o un paio di sandali di questo stile è praticamente d’obbligo. Fantasie dai colori intensi, frange, cuoio e accessori particolari come grandi collane realizzate rigorosamente in catenelle e perline. Molto spesso gli abiti etnico chic sono il frutto di fantasie geometrie e disegni che si intrecciano tra loro, ricordano luoghi lontani.

etnico-chic-stilisti

Un perfetto look dalla passerella alle occasioni più glamour della nostra vita quotidiana, come ci sottolineano gli stilisti Anna Sui, Emilio Pucci e Marc Jacobs con i loro abiti meravigliosi. Perfetti outfit da giorno: capi particolari decorati con stampe che ricordano disegni tribali, sandali alla schiava e zeppe alte.
etnico-chic-new-lookOltre alle scarpe, anche altri tipi di accessori sono fondamentali come: mini o maxi bag, cinte e shoes comode per la P/E 2015 come possono essere le espadrillas casual e sempre in voga da molti anni a questa parte.

look-etnico-chic-colorato

Lo stile etnico chic viene riproposto nel grande mercato e si impone anche per questa P/E 2015, look belli, costruiti, esotici e senza tempo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here