Gabriel Garko torna in tv: “La mia faccia è questa!”

Continua la saga su Gabriel Garko e il presunto ritocchino. Ad una settimana dall’ospitata all’Arena di Massimo Giletti che tanto aveva suscitato scalpore, l’attore torna sul ‘luogo del delitto‘ per smentire quanti lo avevano accusato di aver esagerato con uno scellerato intervento estetico che avrebbe rovinato per sempre il bellissimo viso. Se giorni fa su le pagine de La Repubblica Garko aveva precisato che “A volte il mio viso si gonfia, ho un piccolo problema di salute“, oggi prova a zittire i rumors con un video.

Garko ci mette la faccia

Nella puntata del pomeridiano di Rai Uno andata in onda domenica 10 maggio, l’attore ha voluto rispondere in prima persona alle insinuazioni del popolo del web (e alle tante divertentissime parodie che girano in rete) che volevano il suo viso rovinato per sempre. Lo ha fatto attraverso una clip che lo vede ironicamente ‘accompagnato’ dalla prima pagina de Il Messaggero di domenica.

La mia faccia è questa!

Ciao Massimo, volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquillizzare tutte le mie fans!” ha esordito l’attore de L’Onore e il Rispetto nel video messaggio, per poi proseguire con una poco velata presa in giro a quanti si sono scagliati contro di lui: “Volevo dire che la mia faccia è questa, e non questa!“, ha precisato facendo una smorfia, e confermando così la sua posizione secondo cui non c’è stato nessun ritocchino, bensì solo l’intenzione, da parte di chi lo ha voluto denigrare, di scattare una foto in tv dalla peggior angolazione possibile, sfruttando un “piccolo problemino di salute” che lo porta, a volte, a gonfiarsi in viso. Che dite, donne, possiamo tirare un sospiro di sollievo?

garko botox 2

garko 3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here