I live With Models, arriva in Italia la serie tv sulla moda

La moda attraverso la televisione: I live With Models

Ancora una volta, la moda entra in punta di piedi nelle vostre case e lo fa attraverso il mezzo di comunicazione per eccellenza, la televisione; è in arrivo in Italia “I live with Models“, la nuova sitcom che reinterpreta in chiave comica il mondo dorato e luccicante del fashion system.

Protagonista della serie è Tommy (David Hoffman), un barista nerd e in sovrappeso, che viene notato da un’agenzia di modelli professionisti per la bellezza delle sue mani. Sfruttando questa sua qualità, il ragazzo viene mandato in un bellissimo soft di South Beach e dovrà imparare a dividere i propri spazi con due modelle super chic, Anna e Scarlet (interpretate rispettivamente da Rebecca Reid e Brianne Howie), e un indossatore dall’aria svampita, Enrique (Eric Aragon). Una panoramica a tutto tondo su vizi e pregi del mondo della moda, un modo come un altro per divertirsi e ironizzare su alcuni aspetti caratteristici di questo settore, come il cambio degli outfit o le mosse standard, sfoggiate durante le camminate di una passerella.

i live with models serie tv
Foto di gruppo degli attori principali di “I live with models”

Special Guest e doppiatori

Oltre agli interpreti fissi, non mancheranno special guest del calibro di Poppy Delevingne, sorella di Cara e nuova ambasciatrice della maison inglese Jo Malone. Grandi nomi anche tra i doppiatori: la voce di Enrique è affidata a Giorgio Borghetti, mentre quella di Christian, un profumiere cinico e ruffiano della prima puntata, appartiene ad Alfonso Signorini.

i live with models serie tv
Poppy Delevingne con le interpreti di Scarlet e Anna

I live with Models vi attende, con i primi due episodi, il 12 maggio su Comedy Central.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here