Da ranocchio a principe sexy, il DJ Calvin Harris si è trasformato come Sailor Moon.
A guardarlo adesso non si direbbe eppure Calvin Harris, il dj inglese bello da mozzare il fiato e ora testimonial della nuova collezione P/E 2015 di Emporio Armani, non è sempre stato così affascinante.
Le sue grandi doti di sex symbol sono rimaste a lungo nascoste sotto un aspetto che di intrigante aveva davvero poco. Calvin Harris, il cui vero nome è Adam Wiles, è riuscito a scalare la vetta delle classifiche nonostante un look decisamente poco adatto a lui.
Durante il suo primo grande successo, l’album “I Created Disco”, era molto diverso da come lo ricordiamo oggi, abbonato infatti a una tintura nera che non faceva risaltare quasi per niente i suoi bellissimi occhi verdi. Per non parlare dei suoi outfit basic e anche un po’ monotoni in cui si limitava a sfoggiare, in qualsiasi occasione, jeans e t-shirt abbinati ad un giacchetto di pelle trasandato e senza un vero perché.
Che sotto sotto ci sia lo zampino di un chirurgo estetico?
Dopo qualche tempo, però, deve aver capito l’antifona mollando immediatamente tintura nera e abiti sempliciotti per dedicarsi, anima e corpo, a una trasformazione che lo ha reso quello che è oggi: un sex symbol coi fiocchi.
Alto e slanciato, il dj ha smesso col cibo spazzatura e ha iniziato ad allenarsi con un personal trainer che in poco tempo lo ha trasformato in un dio dal fisico statuario pronto per essere venerato.
Biondo naturale e con gli occhi verdi, gli è bastato cambiare look: un taglio alla moda, qualche aggiustatina alla dentatura e barba curata per una trasformazione in stile Sailor Moon che non ha bisogno di troppe presentazioni. Bravo Calvin!
[…] una più da vicino, quella ovvero di Calvin Harris che come un brutto ranocchio si è trasformato da nerd a sex symbol. Oggi come allora torniamo ad essere senza parole perché di fronte a cambiamenti del genere la […]